Ambiente Tessile: la casa delle Grandi Firme
Ad Ambiente Tessile abbiamo deciso di affidarci ai Grandi Nomi Italiani, consci che da noi la biancheria per la casa, dalla presina al piumone, è davvero il top al mondo!
Poco da dire su firme come ZUCCHI e BASSETTI, ben più di una garanzia, con la loro storia che affonda le radici agli inizi del ‘900.
Altro nome famoso: SOMMA, nata addirittura nel 1867: un punto di riferimento da tempo immemore, chiedete alle vostre nonne!
Quando sia nata ASTOLFI 1963, beh, lo dice il nome stesso: una buona annata, il ’63, a giudicare dall’alta qualità dei materassi e dei sistemi letto prodotti dall’azienda friulana nota per il livello superiore delle sue proposte.
Lombarda invece, la BOSSI CASA che ha come slogan “Biancheria per abitare”: cose fatte, insomma, per essere vissute, per costruire bei ricordi.
FAZZINI, azienda spesso ospite delle riviste specializzate, è una scelta che abbiamo fatto per la chiara impronta elegante e raffinata: un simbolo del Made in Italy.
I gusti di ognuno sono però tanti e diversi tra loro… e allora spazio anche a CALEFFI, fantasia e ottimi tessuti per dare alla nostra casa anche una chiara impronta personale.
Quando le temperature si abbassano e c’è bisogno di un sano, avvolgente calore, la piuma fa la differenza e per questo abbiamo scelto chi è stato capace di unire la bellezza all’efficenza: CINELLI, che la piuma la vende in tutto il mondo e DAUNEX, il marchio trentino dell’eleganza.
Ambiente Tessile
Bella casa a tutti!
Arrediamo la casa da oltre 30 anni con cose belle e tanto amore